domenica 5 agosto 2012

La differenza tra il management turististico italiano e ciò che succede altrove



La Collezione Luxury Hotels & Resorts, ha presentato un serie di video davvero empatici, una seria e chiara dimostrazione come si trasmette il turismo, in una visione 3.0, una visione orizziontale, forse utile in un certo senso per i "veri" manager italiani, quelli con una visione propositiva per il futuro, e con un uso attento del propio e altrui linguaggio.

Il video racchiude il ricordo delle vacanze, di voglia di evasione, di sogni e di scoperte, di personalità internazionali che si snodano attraverso vari video esclusivi di cui questo è un sunto.

Questa è senza dubbio forse una delle migliori strategie marketing ad oggi realizzate da parte di Starwood, far parlare i propri ospiti dell'esperienza dei propri viaggi, al cui interno ovviamente vi è anche Startwood ma non solo, ecco questa è la differenza probabilmente sostanzionale. Starwood tourism centric, in cui "Io Starwood sono parte, ma non protagonista assoluta della scena", molto lontana ovviamente dal panorama italiano attuale.

L'autore chiamato a realizzare questi video è Francisca Matteoli, la coreografia di Bianca Li e la fotografia di Ali Madhavi, 


Nessun commento:

Posta un commento